autoriparazioni Caparra s.a.s.

di Caparra Antonio & C.

La nostra autofficina si distingue nella zona per i prezzi competitivi e la vasta gamma di servizi offerti ai nostri clienti, permettendo loro risparmio di tempo e denaro, avendo un unico referente per ogni tipo di intervento necessario al proprio veicolo. 

 

 

Le origini:

Antonio Caparra inizia la sua esperienza lavorativa nel 1973 con suo fratello Michele in un piccolo garage a Paina di Giussano.

Tre anni piu tardi, avendo aquisito clienti grazie alla serieta' ed all'impegno profuso, decidono di trasferirsi in una sede piu' ampia  sempre a Paina di Giussano.

Nel 1976  Antonio e Michele entrano nel mondo delle competizioni automobilistiche, iniziando a gareggiare con una Formula Monza e nel 1978  ne costruiscono una in proprio, gareggiando sino al 1981, anno in cui Antonio inizia, come meccanico, a dedicarsi all'assistenza delle autovetture del marchio Porsche, partecipando a vari campionati.

Dal 1995 al 1999 Antonio collabora nell'allestimento e nell'assistenza in pista di vetture Formula 1 Storiche nel campionato  FIA TGP europeo.  

Nel 2002 autoriparazioni Caparra si trasferisce nell'attuale sede, dove avendo a disposizione un ampio spazio e le più moderne attrezzature si puo' occupare anche della manutenzione di furgoni e camper.

Al fine di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più accurato, veloce e di qualità e con l'obiettivo di ampliare il reparto gommista, da Giugno 2011, entra in società Carlo Cinquanta.